WhatsApp introduce un nuovo "trucco" per le chiamate di gruppo: ecco come usarlo e altre novità
WhatsApp ha appena rilasciato un aggiornamento perfetto per le feste: quattro nuove funzioni che renderanno le nostre chiamate più semplici, divertenti e migliori. La popolare piattaforma di messaggistica ha infatti rivelato che a oggi sono oltre 2 miliardi le chiamate effettuate ogni giorno dagli utenti sulla piattaforma, e per questo ha introdotto delle novità per app desktop e mobile. Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)
Su altri media
WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)
Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia continuamente cambiata, anche grazie agli aggiornamenti che hanno interessato l’intero modo di gestire le chiamate, i messaggi e i contenuti in generale. (MisterGadget.Tech)
Come funzionerà l’inoltro a Meta AI su WhatsApp Secondo quanto riportato dal celebre sito WABetaInfo, in fase di test nella beta 2.24.26.8 di WhatsApp per Android, ci sarebbe una nuova funzione. Con questa gli utenti potranno inoltrare i messaggi direttamente all’assistente Meta AI, semplificando nettamente il processo sia per il testo che per i file. (IlSoftware.it)
Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. Dalla possibilità di selezionare i partecipanti alle chiamate di gruppo a dieci nuovi effetti video, ecco le ultime novità durante le feste di Natale (StartupItalia)
Il team di sviluppo di WhatsApp è al lavoro per completare la realizzazione di un progetto molto ambizioso che potrebbe ben presto fornire agli utenti di tutto il mondo uno strumento di comunicazione di fondamentale importanza: la funzionalità consentirà infatti a tutti di poter beneficiare di una traduzione automatica e immediata dei contenuti delle conversazioni e di quelli dei canali. (il Giornale)