Inzaghi: "Complimenti al Como. Lautaro ha la fiducia di tutti, si sbloccherà. Thuram..."

Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como "Faccio i complimenti al Como per l'ottima partita fatta, sono venuti a San Siro con l'obiettivo di giocare e creare occasioni pericolose. Hanno fatto una grande pressione, venendoci a prendere spesso uomo contro uomo, quindi veramente una vittoria di grande maturità, abbiamo praticamente rischiato zero. Felice per Fabregas, propone un calcio propositivo, sta portando in Italia nuove idee, ha già vito un campionato di Serie B che non è scontato". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il Como chiude le linee di gioco dell'Inter, ma i nerazzurri non si scoraggiano, creano occasioni e sbloccano la gara nel secondo tempo Andrea Della Sala Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:01) (fcinter1908)

Serve un gol di Carlos Augusto a inizio ripresa all’Inter per indirizzare la gara contro un Como combattivo che rende la vita difficile ai nerazzurri specialmente nel primo tempo: l’Inter è pericolosa con Dumfries, il Como risponde con Fadera. (Sky Sport)

Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. Ecco le pagelle della squadra di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Angolo Tattico - Carlos a tutto campo. Thuram crea superiorità numerica, la pressione feroce del Como nel 1°T

PRIMO TEMPO – Un Como molto attento e preparato fisicamente tiene a bada l’Inter in questi primi quarantacinque minuti, che terminano con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Faticano parecchio i nerazzurri, che soffrono la pressione e la velocità degli ospiti. (Inter-News)

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sul Como. Le parole del tecnico nerazzurro: Quanto pesa una vittoria del genere contro un Como spavaldo e quando Napoli e Atalanta corrono veloci verso lo scudetto? (Tutto Juve)

L’inizio aggressivo e ordinato uomo su uomo del Como mette sorprende l’Inter e la mette in difficoltà. Gli uomini di Fabregas optano per una pressione forte a tutto campo sul giro palla nerazzurro, bloccando facili linee di passaggio e aggredendo uomo su uomo con Paz e Strefezza che giocano in supporto di Belotti e accorciano sui braccetti Bisseck e Carlos Augusto in fase di non possesso. (Fcinternews.it)