L'aumento dei prezzi di Xbox Game Pass rallenterà ulteriormente la crescita del servizio di Microsoft?

L'aumento dei prezzi di Xbox Game Pass forse non porterà a un calo degli abbonati, ma potrebbe rallentare la crescita del servizio disincentivando le nuove iscrizioni. L'aumento di prezzo di Xbox Game Pass inevitabilmente è andato a monopolizzare le discussioni videoludiche degli ultimi giorni, ovviamente anche sulle nostre pagine. Ne abbiamo parlato anche nel "Parliamone" di ieri di Simone Tagliaferri, su cui mi trovo (e generalmente vi trovate) fondamentalmente d'accordo: al netto dell'aumento del costo mensile di PC Game Pass e Ultimate, l'offerta rimane ancora molto vantaggiosa per gli utenti. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

La cosa ha in ogni caso mandato su tutte le furie i fan, sebbene a quanto pare qualcuno avrebbe notato una somiglianza con PlayStation Plus Extra. Il servizio (di cui trovate gift card su Amazon) verrà infatti parzialmente stravolto da novità relative a costi e non solo. (Spaziogames.it)

Sono due titoli che meritano entrambi il download da parte di tutti gli abbonati al servizio Microsoft, che peraltro è stato recentemente protagonista di novità importanti riguardanti una riorganizzazione generale dei tier di abbonamento e dei prezzi . (Multiplayer.it)

Proprio quest'ultima ha sollevato un grosso interrogativo tra i fan, che si sono chiesti quando potranno accedere ai nuovi giochi con il loro abbonamento. (Multiplayer.it)

Un pratico schema riassume tutte le nuove fasce del Game Pass

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, Microsoft ha annunciato una serie di novità che riguardano il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass. (Player.it)

L'abbonamento di casa Microsoft si sta preparando a concludere le distribuzioni per la prima metà di luglio: i titoli che saranno disponibili da oggi 11 luglio sono sicuramente tra i più interessanti di tutto il mese. (Spaziogames.it)

La fascia più conveniente Come potete vedere, la fascia Game Pass Ultimate appare essere enormemente più conveniente delle altre, pur costando cinque dollari al mese in più, ossia 19,99 dollari (17,99 euro al mese da noi), perché include i giochi al day one, da sempre uno dei punti di forza del Game Pass e in più dà accesso a sconti ed extra sui giochi del catalogo, da cui sono escluse le altre fasce di abbonamento. (Multiplayer.it)