Juventus: colpo da 40 milioni, affare a gennaio dal PSG
La Juventus si proietta già al prossimo calciomercato ed è dalla Francia che annunciano il colpo in casa bianconera. L’affare che vuole piazzare la Juventus è legato alla sessione di gennaio, nel calciomercato che porterebbe i bianconeri a trovare qualcosa che vada addirittura oltre la figura da sostituto di Dusan Vlahovic. Perché, fino a questo momento, si è notato come all’interno della Juve, sia stato assente un vero e proprio vice-Vlahovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Ha fatto tanto discutere a Madrid quella che è stata la scelta del vincitore del Pallone d'Oro 2024 con il Real Madrid che ha di fatto disertato il premio di Parigi dopo che in giornata è stata comunicata la vittoria di Rodri a discapito di Vinicius Jr. (CalcioNapoli24)
Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. (L'Eco di Bergamo)
Se tale ipotesi dovesse concretizzarsi, i magpies si dirotterebbero su Randal Kolo Muani, 25 anni e alla seconda stagione al PSG, con cui non sta trovando spazio. Il club francese vorrebbe almeno 40 milioni di euro. (Europa Calcio)
Miglior allenatore (calcio maschile). Miglior allenatore (calcio femminile). (Calciomercato.com)
Così il tecnico di Grugliasco: “Dopo il mercato di gennaio potremo dire dove può arrivare l’Atalanta quest’anno. In quel momento speriamo di essere dentro la zona Europa in campionato e ancora in corsa in Coppa Italia e in Champions. (Europa Calcio)
La Juventus punta il Psg per rinforzi importanti a gennaio: ma il nome che può arrivare dalla Francia non è quello di Skriniar Pur con l'elevato numero di partite ravvicinate previste in campo in questi giorni, per la Juventus l'attenzione è molto alta anche sul mercato, e non potrebbe (SpazioJ)