La Talpa, lunedì si chiude: le proteste dei concorrenti e le rivelazioni dell'autore su Diletta Leotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Talpa, lunedì si chiude: le proteste dei concorrenti e le rivelazioni dell'autore su Diletta Leotta Le ultime tre puntate del reality show di Canale 5 saranno condensate in unica finalissima che svelerà la spia già la prossima settimana: il flop annunciato Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La Talpa chiude i battenti in anticipo. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Le parole di Marco Salvati La Talpa va verso la cancellazione. Dopo il tonfo agli ascolti nell'ultima puntata parla per la prima volta Marco Salvati, suo storico autore. Nel corso di una puntata di 361 lounge, l'autore ha detto la sua sul programma che ha incontrato più di una difficoltà: "Diletta Leotta? Forse le hanno affidato il reality più difficile da condurre". (Fanpage.it)
Brutte notizie per i fan de La Talpa. Il reality show condotto da Diletta Leotta, tornato a 16 anni di distanza dalle edizioni con Paola Perego, chiuderà in anticipo. (Lettera43)
La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5, diventerà infatti una super puntata finale che ingloberà, in un montaggio serrato, anche la quinta e la sesta puntata. (Corriere della Sera)
Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare la voce di una chiusura anticipata de La Talpa, reality tornato dopo 16 anni su Canale 5 con la conduzione di Diletta Leotta. Al momento, però, manca qualsiasi ufficialità in merito e, in attesa che si confermi o meno l'indiscrezione, uno dei concorrenti de La Talpa, Gilles Rocca, è voluto intervenire sui social per commentare i giudizi più spietati rivolti soprattutto alla conduttrice. (Today.it)
C'erano grandi aspettative sul ritorno de La Talpa. A distanza dalla terza edizione datata 2008, Mediaset ha deciso di mettere nel palinsesto il programma mettendo alla conduzione Diletta Leotta. Ma i bassi ascolti delle prime tre puntate hanno portato a una drastica decisione, chiudere in anticipo il programma. (Golssip)
Dopo Amadeus e il flop di Chissà chi è, anche La Talpa condotto da Diletta Leotta dovrà chiudere in anticipo. Non sarà un addio definitivo per il programma in onda su Canale 5, ma gli ascolti bassi hanno costretto Mediaset ad anticipare il finale di stagione. (Open)