Grottaglie: riapre il Canile Comunale tra adozioni, microchippature gratuite e solidarietà

Sabato 19 ottobre , alle ore 10:30 , il Canile Comunale di Grottaglie riaprirà ufficialmente dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento che lo hanno reso più moderno e funzionale. Un evento molto atteso dalla comunità, che potrà nuovamente contare su una struttura in grado di prendersi cura degli animali abbandonati e bisognosi, garantendo loro accoglienza e protezione. Ad accogliere i cittadini ci saranno anche le volontarie dell’ANPA (Associazione Nazionale Protezione Animali), che ogni giorno con grande professionalità e dedizione si occupano del benessere dei cani ospiti della struttura. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Milano – In ‘Don Matteo 14’, in onda dal 17 ottobre su Rai 1, in prima serata (produzione Lux Vide del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), Raoul Bova, noto volto del cinema e del piccolo schermo, è un prete dai grandi contrasti interiori e dalle mille sfumature. (IL GIORNO)

Don Matteo è sempre stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori per tredici stagioni. Quest’anno, l’attesa per la nuova stagione ha creato ancora più curiosità, ma anche incertezza. (L'Insolenza di R2-D2)

La fiction è diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, e scritta da Mario Ruggeri e Umberto Gnoli. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel (Io Donna)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini

Dopo oltre due decenni di successo, la serie televisiva italiana Don Matteo continua a conquistare il cuore degli spettatori che non vedono l’ora di vedere le nuove avventure di Don Massimo e del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). (Radio Capital)

Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 17 ottobre su Rai 1 debutta la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova nei panni del celebre prete investigatore. Dieci episodi imperdibili, diretti da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, promettono nuove emozioni e colpi di scena. (La Stampa)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)