Roma, Juric scatenato: “Squadra senza anima, non devo essere io a fare un passo indietro”
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro il Bologna: il croato non risparmia nessuno dopo la brutta prestazione in Belgio E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. Domani i giallorossi affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano, per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo il pareggio in Belgio contro l'Union Saint Gilloise in Europa League, la Roma è pronta a scendere nuovamente in campo per la 12ª giornata di campionato. Questa volta, l’avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, e per Ivan Juric sarà fondamentale ottenere una vittoria per provare a cancellare i rumors su un esonero che sembra essere dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)
Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Infortunio Dybala – Altra tegola pesantissima in questa fase delicata per la Roma (FantaMaster)
Il destino per Ivan Juric potrebbe essere già... La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. (Virgilio)
“Non è severo. E’ arrivato in una situazione emergenziale. Siamo troppo severi se diciamo che non ha trovato le soluzioni per uscire dall’emergenza? (Giallorossi.net)
"Il Bologna ha un gioco molto aggressivo e rischioso. Mi piace molto e sono state sempre belle sfide contro Italiano. Loro accettano situazioni di uno contro uno e hanno un gioco che mi piace molto. Con tutta sincerità ci sono momenti in cui sento la squadra, e momenti negativi in cui non vedo la differenza in concentrazione o prestazioni. (Fantacalcio ®)
ROMA BOLOGNA STADIO – Forse non basterà per salvare la panchina, o forse sì. Ivan Juric si gioca probabilmente le sue ultime carte al tavolo di Roma-Bologna, che andrà in scena domani (domenica 10 novembre) alle ore 15:00. (RomaNews)