Roma, Juric scatenato: “Squadra senza anima, non devo essere io a fare un passo indietro”
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro il Bologna: il croato non risparmia nessuno dopo la brutta prestazione in Belgio E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. Domani i giallorossi affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano, per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
“Non è severo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, che sembra essere più pericolante che mai dopo le ultime prestazioni deludenti della squadra. (Giallorossi.net)
Roma-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Juric (Fantacalcio ®)
Sei mesi fa Roma e Bologna si giocavano all'Olimpico uno spareggio per la Champions League, e lo vinsero i rossoblù che una sontuosa prestazione a tutto tondo e con il gol di Saelemaekers a rintuzzare, con uno splendido scavetto, la possibile rimonta giallorossa. (Tuttobolognaweb)
Panchina che scotta per Ivan Juric con i Friedkin domani attesi nella Capitale per prendere una decisione sul futuro giallorosso. Le tante rotazioni in Europa League lasciano posto alla migliore formazione possibile dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Verona. (ForzaRoma.info)
Dopo il pareggio in Belgio contro l'Union Saint Gilloise in Europa League, la Roma è pronta a scendere nuovamente in campo per la 12ª giornata di campionato. Questa volta, l’avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, e per Ivan Juric sarà fondamentale ottenere una vittoria per provare a cancellare i rumors su un esonero che sembra essere dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)
Dei tanti gioc (TUTTO mercato WEB)