Trump porta Meloni al cinema per il docufilm sul “furto” elettorale, ecco di cosa parla e il ruolo del protagonista John Eastman

Trump porta Meloni al cinema per il docufilm sul “furto” elettorale, ecco di cosa parla e il ruolo del protagonista John Eastman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

L’improvvisa visita di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago ha colto alla sprovvista Donald Trump, che aveva organizzato nella sua residenza in Florida la visione in anteprima di un documentario al quale tiene molto: «The Eastman Dilemma: Lawfare or Justice», che uscirà negli Stati Uniti oggi, anniversario dell’assalto al Campidoglio del 2021. Il dilemma di cui parla il titolo riguarda l’avvocato John Eastman, 64 anni, inibito alla professione e costretto a dimettersi dalle università in cui insegnava per il duro discorso che fece il 6 gennaio di 4 anni fa alla Casa Bianca, pochi minuti prima che la folla dei sostenitori di Trump irrompesse nel parlamento. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il segreto. Sono le tre parole che sovraintendono alla visita lampo di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, che senza questi elementi sarebbe poco più della solita visita del capo del governo italiano al capo della Casa Bianca, un copione che si ripete dai tempi di Alcide De Gasperi con andamento sempre uguale. (La Stampa)

Rubio, Waltz, Bessent: la prima linea dei Maga al vertice con Meloni

NEW YORK È stato presentato come un incontro informale, ma ad attendere la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Mar a Lago c’era la prima linea della futura amministrazione. (ilmessaggero.it)