Pavlovic: il Milan come sua prossima destinazione

Nel calciomercato estivo, il Milan sta cercando di costruire una squadra competitiva e solida per affrontare la prossima stagione. Tra le operazioni più attese e discussi, l’acquisto di Strahinja Pavlovic si profila come una delle più strategiche. Il difensore serbo, che ha attirato l’attenzione di numerosi club, ha fatto sapere al Salisburgo di voler vestire la maglia rossonera. Con il calciatore ormai deciso e il club austriaco pronto a trattare, l’affare potrebbe concretizzarsi in tempi rapidi, sebbene ci siano ancora delle sfide da superare. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vidéos OneFootball IL MILAN TOP BRAND NEL MONDO (Corriere dello Sport) Dopo aver superato anni complicati dal punto di vista finanziario, i conti del Milan continuano a essere positivi. (OneFootball - Français)

Come riferito dal Corriere dello Sport, quella che sta per incominciare potrebbe essere la settimana di Strahinja Pavlovic al Milan, con il club rossonero che vuole chiudere la trattativa prima della tournée negli Stati Uniti (partenza prevista per giovedì). (Milan News 24)

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, inizia oggi la settimana che potrebbe essere decisiva per l'affondo del Milan su Strahinja Pavlovic. Anche l'Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui ed è una minaccia seria per il Diavolo. (Milan News)

Il club di Via Aldo Rossi, però, ha anche un piano B e risponde al nome di Mario Hermoso, classe 1995, ex compagno di squadra di Álvaro Morata nell'Atlético Madrid, società dalla quale si è appena svincolato. (Pianeta Milan)

L’eventuale arrivo di Pavlovic potrebbe spingere un difensore rossonero a mettere fine alla sua avventura al Milan. (Spazio Milan)

I tifosi hanno grandi aspettative sulla campagna acquisti del Milan, che nei prossimi giorni cercherà di chiudere alcune trattative avviate. Aver comprato Alvaro Morata è stato solo un primo tassello, ora servono gli altri per completare e migliorare la squadra. (MilanLive.it)