Conte decisivo: il Napoli resta primo, il Corriere esalta il tecnico

Il Napoli capolista anche dopo Empoli, Conte al centro delle lodi Il Napoli mantiene la vetta della classifica di Serie A anche dopo il match contro l’Empoli, una vittoria che ha visto Antonio Conte protagonista indiscusso. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha mostrato ancora una volta tutta la sua capacità di incidere sulla partita, ribaltando la situazione con scelte strategiche precise e decisive. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Le Pantere Orange dell’Ecosistem Lamezia Soccer conquistano una vittoria emozionante e sofferta, imponendosi per 4-3 sul Castellana C5 nella seconda giornata del campionato di Serie A2. Al PalaSparti di Lamezia Terme si è giocata una partita ricca di colpi di scena, in cui i lametini hanno dimostrato grande carattere, riuscendo a portare a casa i tre punti nonostante le difficoltà. (Corriere di Lamezia)

Atalanta 10 Juventus 16 (Tutto Juve)

Gli azzurri saranno accompagnati dall’entusiasmo di più di 5 mila tifosi. Nelle ultime 7 gare per cinque volte hanno trionfato i toscani e la striscia è aperta con i due ko della scorsa stagione (il primo fatale per l’esonero di Garcia). (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Empoli: Prestazione Eccellente di Buongiorno al Castellani

La squadra toscana ha messo in difficoltà la capolista, che riesce a sbloccare il match solo nella ripresa e dopo l'ingresso di Simeone, determinante nell'azione che ha portato al penalty, chiamato a sostituire un non brillante Lukaku. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico sceglie inizialmente Anjorin, lasciando Henderson in panchina. Gran bel primo tempo degli azzurri, che fanno la partita tenendo il Napoli dietro. (LA NAZIONE)

Buongiorno: Un Muro in Difesa (Terzo Tempo Napoli)