“Autocertifico che sono morto”, ecco i dieci moduli più assurdi dell’amministrazione pubblica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Chi è morto alzi la mano» è il titolo di un giallo della scrittrice francese Fred Vargas, ma potrebbe essere anche l’inizio di un’esplorazione nel labirintico pianeta dei moduli della pubblica amministrazione. Ci sono moduli per confermare precedenti moduli. Perfino per dichiarare di essere vivo o morto.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Tramontata subito l'idea di provare a chiedere Rugani alla Juve, Sarri ha indicato tra le sue preferenze Oikonomou, centrale ... (Tuttosport)

Dagli studi di Sky l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato la trattativa per Darmian tra Napoli e Torino: “L'offerta del Napoli ha raggiunto i 10 milioni i euro, insieme con Zapata, Jorginho, ma i granata chiedono di più. (Napoli Calcio Live)

Ha detto Giuntoli: «Quando arriva una chiamata come quella del Napoli, è sempre difficile dare una ... (Corriere Adriatico)

Il nodo principale della trattativa riguarda Matteo Darmian; partenopei sono pronti a far partire tre giocatori come contropartite tecniche, Zapata, ... (TUTTO mercato WEB)

Mi e' stato richiesto di trasferirmi al Napoli, ho preso un po' di tempo per valutare. Il Napoli e' un sogno che si avvera". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Napoli ha chiuso i suoi primi due colpi sul mercato: Valdifiori a centrocampo e Reina in porta sono solo l'inizio, perché il nuovo direttore sportivo Giuntoli, in accordo col presidente De Laurentiis, vuole regalare il prima possibile a Sarri un centrocampista ... (Calciomercato.com)