Juventus, scelto il sostituto di Ricci: annuncio in arrivo

La Juventus potrebbe essere protagonista di un intreccio con Samuele Ricci: il sostituto è stato scelto, l'annuncio è in arrivo Il weekend di Serie A ha riservato diverse sorprese importanti, con la Juventus che è riuscita ad accorciare sulla vetta della classifica dopo la vittoria nel derby contro il (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. (sport.tiscali.it)

Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Nazionale: «Bisogna rifare gli stadi! Non si possono vedere certi stadi. All’estero in Champions si vedono stadi bellissimi, noi siamo indietro» Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto la classica conferenza stampa alla vigilia delle decisive partite di Nations League contro Belgio (giovedì sera) e Francia (domenica). (IlNapolista)

UFFICIALE – Italia, Ricci non ce la fa: ecco chi ha convocato Spalletti al suo posto

E' il caso di Ilic, ma anche dello stesso Ricci, che deve alzare bandiera bianca e non potrà prendere parte alle gare dell'Italia in Nations League contro Belgio e Francia. I granata sono usciti con le ossa rotte, in alcuni casi letteralmente. (Calciomercato.com)

Spalletti sabato sera davanti alla tv avrà trattenuto il fiato quando Samuele Ricci, dopo un contrasto con Federico Gatti durante il derby della Mole, è rimasto a terra dolorante. Il centrocampista del Torino ci ha anche provato a rientrare in campo, ma si è subito dovuto arrendere chiedendo il cambio. (Goal Italia)

Per lui si attende l'esito degli esami strumentali cui verrà sottoposto oggi per valutare l'entità del problema, ma nel frattempo è stato ovviamente costretto a rinunciare alla Nazionale per le ultime due partite di Nations League, giovedì in Belgio e domenica sera a San Siro contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)