Pallanuoto: Pro Recco, c’è il nuovo padrone, la Fondazione Behring. La gioia di Felugo: “Grati a Volpi, resteremo grandi”

«Con grande entusiasmo la Pro Recco è orgogliosa di annunciare di aver concluso il processo di transizione della sua proprietà alla famiglia Behring: nota per i suoi sforzi filantropici nel supportare e promuovere la tradizione sportiva, ha l'obiettivo di preservare e valorizzare il prezioso patrimonio del Club; come già avviene in Brasile ha scelto di restituire alla comunità, contribuendo a mantenere viva la leggenda della Pro Recco e a garantirle un futuro luminoso, facendosi custode di un'eredità sportiva riconosciuta in tutto il mondo». (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo annunciano Orlean Invest e Gabriele Volpi. Concluso l'iter per la prosecuzione dell'attività della squadra più titolata al mondo ROMA (ITALPRESS) - La Pro Recco ha una nuova proprietà. (Tiscali)

Il presidente Polti, a margine della presentazione della Rari Nantes Savona, non ha risparmiato critiche salaci alla Pro Recco dopo l'evoluzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Pro Recco di annunciare di aver concluso il processo di transizione della sua proprietà alla famiglia Behring, nota per i suoi sforzi filantropici nel supportare e promuovere la tradizione sportiva, con l'obiettivo di preservare e valorizzare il prezioso patrimonio del Club; come già avviene in Brasile ha scelto di restituire alla comunità, contribuendo a mantenere viva la leggenda della Pro Recco e a garantirle un futuro luminoso, facendosi custode di un’eredità sportiva riconosciuta in tutto il mondo. (Telenord.it)

La Pro Recco è ufficialmente salva: passaggio di proprietà alla famiglia Behring. Felugo: "Un nuovo capitolo del club"

Si è concluso il processo di transizione della proprietà della Pro Recco alla famiglia Behring: nota per i suoi sforzi filantropici nel supportare e promuovere la tradizione sportiva, ha l'obiettivo di preservare e valorizzare il prezioso patrimonio del Club; come già avviene in Brasile ha scelto di restituire alla comunità, contribuendo a mantenere viva la leggenda della Pro Recco e a garantirle un futuro luminoso, facendosi custode di un’eredità sportiva riconosciuta in tutto il mondo. (Prima il Levante)

Già, perché col brand Pro Recco la squadra biancoceleste ritrova anche il suo palmares. (Waterpolo Development World)

La società più vincente nella storia della pallanuoto italiana è stata infatti acquisita dalla famiglia Behring e potrà mantenere il suo nome originale anziché dover adottare quello - che sembrava ormai certo - di Recco Waterpolo. (Eurosport IT)