LIVE, Parma-Inter 0-1: nerazzurri avanti con Darmian! Sommer monumentale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma non vince da 4 partite. Nelle ultime tre ha collezionato altrettanti pareggi. L'ultima vittoria risale al 22 febbraio contro il Bologna, l'unica del 2025. In panchina c'è Chivu, campione d'Europa con l'Inter nel 2010 ed ex allenatore della Primavera nerazzurra. Sarà un aprile di fuoco per l'Inter invece. Dopo il Parma ci sarà il Bayern Monaco in Champions. I nerazzurri arrivano da tre successi di fila in campionato e dal pareggio per 1-1 contro il Milan nel derby di Coppa. (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il primo gol di Matteo Darmian, l’Inter ha trovato anche il raddoppio con un gol rocambolesco di Marcus Thuram. L’Inter continua la sua corsa verso il primo posto, con il doppio vantaggio in casa del Parma al “Tardini”. (Gianluca Di Marzio)
Il Parma non vince da 4 partite. L'Inter vuole continuare la marcia verso il secondo scudetto di fila. (eurosport.it)
È tutto un programma la faccia di Lilian Thuram, inquadrato dalle telecamere dopo il 'gollonzo' del figlio Marcus al Tardini che porta l'Inter sul 2-0. (Sportmediaset)
Bisognerà fare i conti con le ambizioni di salvezza di un Parma apparso in lieve crescita dall’arrivo di Cristian Chivu, uno che l’ambiente nerazzurro lo conosce molto bene; e oltretutto Simone Inzaghi non potrà festeggiare il suo compleanno in campo, vista la squalifica. (FC Inter News)
PARMA-INTER 1-2 (15' Darmian (I) 45' Thuram (I), 60' Bernabé (P)) 60' - Nessun intervento falloso di Mkhitaryan, si riprende. (FC Inter News)
Il cross di Dimarco dalla sinistra che arriva all'ex Torino che non sbaglia e porta avanti i suoi al 15' (Calcio Napoli 1926)