TOP NEWS - ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola"

Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. Inter, si ferma Acerbi: il report nerazzurro dopo gli esami strumentali del difensore - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Lazio, Zaccagni: "La classifica la guardiamo e ci dà stimoli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Ruggiero 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:34) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, gara disputata sabato pomeriggio, Francesco Acerbi, stopper dei nerazzurri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Fantamagazine)

LA RIFINITURA – La squadra di Simone Inzaghi conquista altri tre punti in campionato, utili a restare ancorati alla parte alta della classifica e ad arrivare con la giusta energia alla sfida di Champions League di domani. (Inter-News)

Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)

Calcio: Inter, Acerbi out contro Lipsia e Fiorentina

ottimismo in casa Inter, dove Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno di due pedine fondamentali per il cruciale match di domani contro il Lipsia a San Siro. L'Inter si prepara ad accogliere a San Siro il Lipsia per continuare a macinare punti: Inzaghi trasforma la formazione. (Spazio Inter)

Questo il comunicato diffuso dal club nerazzurro: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Francesco Acerbi è costretto a fermarsi nuovamente. (Calciomercato.com)

Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)