Cagliari in crisi nera: subisce troppi gol per errori in difesa evitabili e non riesce a segnare: Come cambiare rotta?

Contro l’Empoli ci si aspettava la prima vittoria del Cagliari in campionato ed invece è arrivata una brutta sconfitta. Che fa riflettere non poco a nostro avviso Indubbiamente un deciso passo indietro rispetto a inizio stagione. Che questo sia un momento di grande difficoltà è palese. Bene hanno fatto Giulini e Nicola a metterci la faccia, ma dovrebbe farlo in primis chi sta in campo nessuno escluso. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sottolineando la sfortunata deviazione di Mina sul turo di Politano per il momentaneo 0-1, anche i quattro gol subiti con il Napoli rimettono in discussione anche i numeri della difesa che subisce troppo (6 gol in quattro partite) come Fiorentina, Lecce e Milan. (Calcio Casteddu)

L'allenatore gode della fiducia di Giulini ma il giudizio del progetto è legato ai risultati Di: Redazione Sardegna Live - foto Fabio Murru Per ora l'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, non... (Virgilio)

Il Cagliari di Davide Nicola non decolla e si trova ancorato al penultimo posto in classifica. La sconfitta casalinga col Napoli apre a una seria riflessione in casa rossoblù. (SardiniaPost)

Cagliari, PEGGIORE attacco in Serie A: solo Piccoli a segno

E il doppio ko consecutivo con Napoli e Empoli fa male. Il fortino della Unipol Domus (imprescindibile per la salvezza) del Cagliari scricchiola. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari deve leccarsi in modo celere le ferite spuntate dopo la pesante sconfitta interna patita con l’Empoli di Roberto D’Aversa. Per l’edizione odierna de L’Unione Sarda il classe 89′ Nicolas Viola è l’unico che si salva della squadra allenata da Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Il Cagliari deve iniziare a segnare. Anche nell’ultima partita contro il Napoli sono stati molti i tiri in porta, ma il risultato finale di 0-4 fa perdere il senso delle tante palle goal create. I rossoblù al momento, insieme a Venezia e Lecce hanno il peggiore attacco della Serie A, con una sola rete segnata in quattro gare. (Cagliari News 24)