DIRETTA BIDIMEDIA – POLLS – Grillo contro Conte, sarà la fine o la rinascita del M5S?

Facebook WhatsApp Twitter Come ogni settimana torna POLLS, la nostra rubrica dedicata ai sondaggi dall’Italia e dal mondo: oggi dalle 21.00 andremo ad analizzare lo scontro nel M5S tra Grillo e Conte. Inoltre, il voto shock in Romania e la media dei sondaggi! La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! POLLS è la rubrica settimana targata BiDiMedia in cui approfondiremo sondaggi e rilevazioni dall’Italia, Europa e principali paesi del mondo, a seconda degli appuntamenti elettorali futuri e degli eventi di attualità politica. (Sondaggi Bidimedia)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire dai social. «Conte con i suoi ha invaso i media per dare una lettura fuorviante di tutta la vicenda», dicono. (Corriere della Sera)

Della serie non sappiamo più a quale santo votarci, quello che si palesa oggi ai media è un Giuseppe Conte in bilico tra l'onirico e l'astrologico. (Secolo d'Italia)

Il fatto che Grillo faccia queste battute ci sta, io ho un’altra responsabilità, quella di guidare una comunità e guardanti avanti, alle nostre battaglie”. “A me non frega delle battute che mi vengono rivolte perché sono abituato a essere dileggiato dal sistema mediatico, dai miei avversari che ci ostacolano tutti i giorni perché diamo fastidio. (Il Fatto Quotidiano)

Grillo, Conte: il nome e il simbolo

Beppe Grillo e Giuseppe Conte sono ai ferri corti. Ricorsi e battaglie legali si profilano all’orizzonte. Non solo la ripetizione del voto nei prossimi giorni, dove Grillo ha chiesto efficaci controlli perché qualcosa non torna nel voto precedente (Nicola Porro)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli resta in bilico. Secondo quanto riportato da Repubblica, il club partenopeo starebbe già valutando le alternative in caso di mancato accordo sul rinnovo, con Federico Chiesa in cima alla lista dei possibili sostituti. (Napolipiu.com)

Che tristezza vedere un MoVimento nato per fa valere la trasparenza e finito con contratti semi segreti, nato da un non statuto, da una non associazione e che finisce con cause legali sulla proprietà di un nome e di un simbolo (Il Sole 24 Ore premium)