"L'indagine? Un danno agli italiani. I giudici vogliono governare" - DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

La notizia era trapelata ieri sera, dopo un pomeriggio di voci che si rincorrevano. Poi la conferma: durante l'ottava edizione dell'evento "La Ripartenza, liberi di pensare" ideato da Nicola Porro, un po' a sorpresa interviene anche Giorgia Meloni. E lo fa nel pieno del caso Almasri, il cittadino libico prima arrestato, poi liberato e infine espulso dall'Italia, che è costato alla premier (insieme ad Alfredo Mantovano, Matteo Piantedosi e Carlo Nordio) l'iscrizione nel registro degli indagati con l'accusa di favoreggiamento e peculato (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

"Quante risorse e quali utilità sono state elargite sotto forma di sponsorizzazione e partnership dalle aziende partecipate dal Ministero dell’Economia e delle finanze e da Cassa deposito e prestiti a Nicola Porro e alle società a lui riconducibili per lo svolgimento dell'evento 'La Ripartenza' in corso oggi a Milano?”. (Civonline)

“Se i giudici vogliono governare si candidino alle elezioni”, dice, riprendendo un classico della vis polemica berlusconiana. Giorgia come Silvio: il caso Almasri non si sgonfia e Meloni mette le mani avanti. (L'HuffPost)