Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato"
Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato" L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli. Quale può essere il sistema di gioco più adatto alla squadra? "Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. Mettiamoci pure la magia della nuova canzone di Pino Daniele, presentata in anteprima questa sera al Maradona. (ilmattino.it)
"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)
Lukaku esulta per il gol in Napoli-Roma - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)
Napoli e Roma se la giocano con intensità nei duelli individuali e la partita è tendenzialmente corretta, ma il direttore di gara appare in alcune occasioni poco lucido. Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. (Il Romanista)
Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)
Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. (Sport Mediaset)