Costanzo, un ammiratore racconta: «Avevo un tumore ma non avevo i soldi, grazie a lui mi sono curato»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Che Maurizio Costanzo in vita avesse aiutato tante persone non ci sono dubbi. L'errore sta nel pensare che il giornalista, scomparso lo scorso 24 febbraio, abbia aiutato solo persone del mondo dello spettacolo. La storia di Antonio Buoninconti, 61enne, è un'eccezione, in tutti i sensi. Cosa è successo Mentre le persone in piazza urlano «Grazie Maurizio, ciao Maurizio» sulla sigla del «Maurizio Costanzo Show», lui se ne va commosso in disparte in via del Babbuino. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Vedo ciò che solo una profiler come me sa vedere: l’umanità del mostro a cui do la caccia. Recesione Fiori sopra l’inferno di Ilaria Tuti. “Mi chiamo Teresa Battaglia e vedo oltre i fiori che crescono sul terreno. (HelpMeTech)

Roberto Tortora 28 febbraio 2023 (Liberoquotidiano.it)

La puntata de Le Iene si è aperta con un tributo a Maurizio Costanzo, recentemente scomparso. Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato», ha raccontato Belen. (leggo.it)

Se il pomeriggio, sia in Rai sia in Mediaset, è stato dedicato a Costanzo la sera hanno visto scontrarsi il Fratello Vip e la serie Fiori Sopra l’Inferno – I Casi di Teresa Battaglia. Non male neanche il risultato di Stasera tutto è possibile che è stato visto da 1.4 milioni di persone (8.6%). (Today.it)