Atalanta, stasera match contro il Cesena: a riposo i tre big

Sead Kolasinac, Ederson e Ademola Lookman restano fuori dalla lista dei 20 convocati dell’Atalanta in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia col Cesena a Bergamo con inizio alle 18.30 di mercoledì 18 dicembre. L’allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell’Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Atalanta: Ben Godfrey, calciatore il cui cartellino è stato acquisito dagli orobici in estate, potrebbe già lasciare: il Nottingham Forrest… (Europa Calcio)

Il capolinea è in corso Italia, di fronte all’Istituto Fermi, da dove ogni quindici minuti partirà il bus navetta riconoscibile per la scritta “NAVETTA CENTRO”. Di qui, senza fermate intermedie, il bus raggiungerà direttamente Via Di Palma, capolinea davanti il “BAC Parco della Musica” nei pressi dell’Arsenale Militare Marittimo. (Tarantini Time Quotidiano)

Atalanta: Rui Patrício, Toloi, Hien, Djimsiti, Palestra, de Roon, Pašalić, Zappacosta, Samardžić, De Ketelaere, Retegui. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Zaniolo, Bellanova, Brescianini, Vlahović. (Atalanta)

Coppa Italia, Atalanta-Cesena 6-1: la Dea incanta e vola ai quarti

In panchina il classe 2004 Vanja Vlahovic, capocannoniere del girone A di Serie C con l'Under 23. (BergamoNews.it)

Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Piacentini, Pieraccini; Celia, Bastoni, Medicino, Adamo; Tavsan, Kargbo; Van Hooijdonk. All.: Mignani. (Sport Mediaset)

Negli ottavi di finale la squadra di Gasperini travolge 6-1 il Cesena e stacca il pass per i quarti contro il Bologna. L'Atalanta incanta anche in Coppa Italia. (Sport Mediaset)