Sharon Stone: “Sam Raimi è un'irriconoscente. Gli Stati Uniti? Sono in una fase adolescenziale”
L'attrice è tra le star ospiti del Torino Film Festival che l'ha insignita della Stella della Mole e dove ha presentato la proiezione di Pronti a morire, western di Sam Raimi di cui è stata anche co-produttrice. "Per C'era una volta in America feci più provini, ma non mi presero perché avevo le tette troppo grandi. Per Mel Gibson, invece, ero troppo vecchia per recitare con lui". Sharon Stone è un fiume in piena che non ha paura di dire quello che pensa o svelare retroscena che potrebbero metter in imbarazzo colleghi dal comportamento non proprio irreprensibile o elegante. (Movieplayer)
Su altre fonti
Parla, lucidamente, del ruolo delle donne e delle loro battaglie, del futuro dell’America "paese adolescenziale". Ospite d’onore del Torino film festival, che le ha consegnato nella serata inaugurale la Stella della Mole, Sharon Stone arriva radiosa, determinata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In attesa dell'inizio ufficiale dell'ormai attesissima stagione degli awards, e dunque dei red carpet, non mancano le occasioni per ammirare i look delle attrici più amate. Il cinema, come la moda, non si ferma mai. (Io Donna)
L’annuncio di Sharon Stone arriva in mattinata, dall’auditorium della Cavallerizza, media center del Film Festival. Sarà la nostra città, che la diva di Hollywood definisce «bellissima», ad ospitare i suoi quadri nella prossima art week. (La Stampa)
Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. È una domanda filosofica, per niente irrilevante, è quella su cui dovremmo tutte riflettere". (L'HuffPost)
MASSIMO UNO. Ha detto il regista: “Questo film è ispirato al mio percorso personale con lo stress post-traumatico e il senso di colpa da sopravvissuto dopo il ritorno dalla guerra. (La Stampa)
Sharon Stone è stata ospite del Torino Film Festival e ha ricevuto la Stella della Mole. (Radio Monte Carlo)