Italiano: “La Champions non deve essere ossessione, l’obiettivo è l’Europa. Odgaard? Sta bene…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviare la sconfitta di Bergamo, il Bologna chiude il trittico con le prime della classe ospitando al Dall'Ara l'Inter capolista. Una sorta di Trittico delle Ardenne, per chi è appassionato di ciclismo. I nerazzurri, inoltre, arrivano con il carico di entusiasmo per il passaggio del turno in Champions con il Bayern Monaco e lo scoglio è ancora più duro del solito, ma la stanchezza si fa sentire e Thuram, Arnautovic e Dimarco hanno pagato dazio. (Tutto Bologna Web)
Su altre testate
Bologna, Italiano: "Non mi piace l'ossessione Champions" L'allenatore ha rimarcato l'importanza della gara per l'obiettivo stagionale: "Mi piacerebbe che fosse un treno per l'Europa, senza continuare a parlare sempre di Champions . (Tuttosport)
Il giorno di Pasqua vede Bologna-Inter: una partita decisiva, in uno stadio che non ha certo portato bene di recente. Alle 18 c’è da rispondere al Napoli e fare uno scatto determinante in classifica. (Inter-News)
Di fronte i nerazzurri, freschi di qualificazione alle semifinali di Champions League. – Pasqua rossoblù al Dall’Ara dove il Bologna di Vincenzo Italiano riceverà la capolista Inter. (Quotidiano Sportivo)
Bologna Inter, per Arnautovic è un salto nel passato e un’occasione per farsi perdonare. Il Dall’Ara rievoca vecchi ricordi Si torna al Dall’Ara ed è subito 2022, anno in cui l’Inter perse lo scudetto a causa dello scivolone fatale proprio a Bologna. (InterNews24.com)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Bologna-Inter, gara valida per la 33^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 18. (Zerocinquantuno)
A Pasqua la squadra di Vincenzo Italiano affronta l'Inter capolista (gara in programma alle 18 al Dall'Ara). Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, per il Bologna c'è un'altra sfida di alta classifica. (La Gazzetta dello Sport)