Uomo riduce la moglie in fin di vita e la nasconde sotto le lenzuola: arrestato

È stato arrestato dai carabinieri l'uomo di 41 anni che la sera di martedì ha ridotto in fin di vita la moglie. È stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Latiano e da quelli del del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, l’uomo di 41 anni che la sera di martedì ha ridotto in fin di vita la moglie, ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Perrino”. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina (28 giugno) i carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 41enne latianese, indagato per maltrattamenti e lesioni personali ai danni di sua moglie. (Lo Strillone News)

(in aggiornamento) Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni vicini della coppia. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aggredita in casa, 39enne in rianimazione al 'Perrino' Accaduto martedì notte a Latiano

E' accusato di maltrattamenti e lesioni personali un 41enne di Latiano, in provincia di Brindisi, arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa... (Virgilio)

Marito picchia la moglie a Brindisi La donna è in rianimazione (Virgilio Notizie)

La 39enne è ricoverata nell'ospedale 'Perrino' di Brindisi dopo l'aggressione subita in casa a Latiano martedì notte. I carabinieri che indagano... (Virgilio)