Insigne e Bernardeschi segnano ma il Toronto perde il derby
4 nel derby contro il Montreal e la corsa verso i playoff è sempre più in salita. Nella notte l'ex Juve ha segnato su rigore sbloccando la gara dopo cinque minuti, per poi servire l'assist a Insigne per il gol del raddoppio. In poco meno di mezz'ora però il Toronto crolla e prende tre gol, poi arriva anche il poker del Montreal e nei minuti finali Insigne prova a riaprirla con un tocco morbido da dentro l'area piccola. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada. PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM (Sport News.eu)
Calcio ora per ora Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. (Sport Mediaset)
Arriva un premio per i quattro italiani che giocano in MLS: è successo nel corso di Toronto-Montreal, derby vinto per 4-3 dagli ospiti in cui gioca Gabriele Corbo. Che è stato premiato insieme ad Insigne, Criscito e Bernardeschi. (CalcioNapoli24)
Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff Altro gol per Federiconella sua nuova esperienza incon la maglia del. (ilBianconero)
L’ex Juve è diventato virale per una serie di video pubblicati sui social dal Toronto in cui commenta le partite della sua squadra. Di Gregorio Spigno. (Corriere della Sera)
Innovation & Excellence Awards. Gli Innovation & Excellence Awards sono promossi da Corporate LiveWire, una piattaforma editoriale inglese che pubblica in formato fisico e digitale l’omonima rivista e numerose guide dedicate ad argomenti specifici della gestione imprenditoriale a livello globale. (Sardegna Reporter)