Le pagelle dei bianconeri di Juve-Cagliari: Chico Conceiçao e Nico Gonzalez servono il poker
Le pagelle dei bianconeri al termine di Juve-Cagliari 4-0. 7 DI GREGORIO Resta in piedi fino all’ultimo e, così, dice no all’offensiva di Lapadula: dopo nemmeno un minuto permette alla Juve di non subire un pericoloso contraccolpo. Nel finale si ripete su Prati. ONA Se c’è da dare una mano a Chico Conceiçao, la dà: una gara tattica la sua. ATELLI Mai aveva cominciato una partita da ce… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
" Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Così Nico Gonzalez , ai microfoni di Canale 5, ha commentato il successo della Juve contro il Cagliari agli ottavi di Coppa Italia . (Tuttosport)
Merito del netto 4-0 sul Cagliari negli ottavi firmato dai gol di Dusan Vlahovic (primo tempo), Teun Koopmeiners (direttamente su punizione), Francisco Conceicao e Nico Gonzalez (cucchiaio finale). Thiago Motta in un colpo solo ritrova vittoria, fiducia, reti e qualche idea che potrà tornare utile anche per il futuro: da Locatelli centrale a Koopmeiners in mediana fino a Yildiz trequartista. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. Cagliari, Nicola: "Ottima gara fino al 2-0, poi è venuta fuori la qualità della Juventus" (TUTTO mercato WEB)
All.: Thiago Motta. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie, Koopmeiners (13' st Gatti), Thuram, Conceicao (36' st Adzic), Yildiz (22' st Nico Gonzalez), Mbangula, Vlahovic (36' st Weah) (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 21 Fagioli). (Giornale di Sicilia)
Thiago Motta torna a vincere e prova a scacciare un po' di pressione per i risultati deludenti finora in campionato (fcinter1908)
La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato (TUTTO mercato WEB)