Immagini e dettagli di Onimusha: Way of the Sword sono emersi dalla pagina Steam

Come saprete, il nuovo capitolo della storica serie è stato annunciato ieri notte, in occasione dei The Game Awards 2024 , con un trailer che ha fatto la felicità dei fan. Immagini e dettagli Onimusha: Way of the Sword sarà ambientato a Tokyo nel periodo Edo. La capitale del Giappone è infestata da un diabolico miasma, che sta rendendo impossibile continuare a vivere. Armati del guanto Oni, artefatto unico che dà il potere di uccidere i demoni, dovremo quindi combattere contro i Genma, delle creature descritte come "mostruose" e "provenienti dall'oltretomba", vivendo una storia sovrannaturale dai toni decisamente oscuri. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ambientato a Kyoto durante il primo periodo Edo, il gioco vedrà un samurai solitario, armato del guanto Oni, scontrarsi con i demoniaci Genma. I The Game Awards 2024 sono stati palcoscenico di grandi ritorni: Capcom ha infatti annunciato i sequel di due amatissime serie, Onimusha e Okami. (Adnkronos)

Okami Sequel annunciato da Capcom ai TGA 24, sarà diretto da Hideki Kamiya

Come un fulmine a ciel sereno, Capcom ha annunciato Okami Sequel, titolo provvisorio del seguito dell'acclamato ma sfortunato action adventure pubblicato nel 2006. (Multiplayer.it)