L'apertura di Tuttosport sulla gara di San Siro: "Toro flop, lacrime Zapata"

L'apertura di Tuttosport sulla gara di San Siro: "Toro flop, lacrime Zapata" "Toro flop, lacrime Zapata". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è alla sconfitta esterna del Torino di ieri sera a San Siro contro l'Inter. La squadra di Vanoli è stata battuta per 3-2 dai nerazzurri con Duvan Zapata che nel finale ha dovuto lasciare il campo per un brutto infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere di Torino dopo il ko contro l'Inter: "Il Toro cade e trema per Zapata" a Maripan). (TUTTO mercato WEB)

“Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)

Per il colombiano, uscito in barella all'84' di Inter-Torino, si teme infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, con la diagnosi definitiva che si avrà solo con gli esami delle prossime ore. (Corriere della Sera)

Le notizie del 6 ottobre: Paura per Zapata, oggi la Juve deve rispondere a Inter e Napoli

La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Ce ne sarebbero di cose di cui parlare. Dalle frasi di Vagnati – su cui torneremo – alla follia di Maripan, dalla difesa in bambola alla forza del Toro di restare in partita fino all’ultimo, contro i campioni d’Italia. (Toro.it)

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato (CalcioMercato.it)