CdS – Italia, Dimarco il migliore: sul raddoppio mette una palla da brividi

Il laterale nerazzurro grande protagonista di Italia-Belgio purtroppo soltanto pareggiata dopo l'espulsione di Pellegrini Daniele Vitiello Redattore/inviato 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 09:46) "Palla giusta in direzione di Cambiaso dopo un minuto e Italia in vantaggio. Palla da brividi, sempre da quinto a quinto, e arriva il raddoppio. Vola fino allo sfinimento". Federico Dimarco è stato il migliore in campo di Italia-Belgio, senza ombra di dubbio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... (Il Milanista)

Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City... (L'Interista)

Luca Percassi è sul palco del Festival dello Sport, insieme a Giuseppe Marotta. L’Amministratore Delegato dell’Atalanta si sofferma anche sull’Inter, guardando ai floridi trascorsi in Europa. Poi il focus sugli stadi, altro tema caro ai nerazzurri. (Inter-News)

“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona

Federico Dimarco il migliore in campo ieri sera all'Olimpico di Roma nella sfida tra Italia e Belgio conclusa 2-2. Dai suoi piedi nascono entrambe le reti azzurre, anche se a rubare l'occhio è stata soprattutto l'apertura spaziale per Cambiaso in occasione del gol realizzato da Retegui. (TUTTO mercato WEB)

Federico Dimarco è stato tra i migliori nel match dell'Olimpico pareggiato contro il Belgio per 2-2 ma con l'Italia che fino all'espulsione di Pellegrini aveva dominato. (Sky Sport)

In Italia-Belgio la prestazione di Andrea Cambiaso è stata impeccabile e il dato lo certifica: c'è anche chi non ha potuto fare a meno di lodarlo. In Italia-Belgio è bastato un solo minuto ad Andrea Cambiaso per mandare momentaneamente avanti gli azzurri. (SpazioJ)