“Alcuni fuochi sono stupidi, altri bruciano la vita”, omaggio da brividi per Diego

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A quanto pare i figli del Pibe vogliono portare avanti le condivisioni sulla pagina social così da rendere omaggio al caro papà

Ma gli altri bruciano la vita con tanta passione, che non si può guardarli senza lampeggiare, e chi si avvicina si accende" (Eduardo Galeano).

Ci sono fuochi grandi, fuochi ragazzi e fuochi di tutti i colori.

Alcuni fuochi, fuochi stupidi, non illuminano né bruciano.

I tuoi figli vogliono che il tuo fuoco ineguagliabile non si spenga mai, e che il tuo ricordo rimanga per sempre. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

«La #Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica. #vincerenonèlunicacosacheconta» (Milan News 24)

Il Napoli da questa sera sarà in ritiro a Palazzo Caracciolo, noto hotel in pieno centro della città. Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo” (Calciomercato.com)

CHIESA – «Per quanto riguarda le sue condizioni, ha avuto un risentimento muscolare. Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. (Juventus News 24)

Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" L'Head of Operations del Napoli, Alessandro, ha parlato a Radio Kiss Kiss dei problemi logistici della gara di domani: "Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18. (ilBianconero)

Napoli Juve amarcord: il club bianconero ha pubblicato un’immagine di Maradona e Cabrini – . Napoli Juve rappresenta ormai da decenni una delle grandi classiche del campionato di Serie A. La Juventus ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante l’ex attaccante argentino e Cabrini. (Juventus News 24)

Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus. Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. (ilBianconero)