Sassuolo Mantova pagelle. Voti: Berardi torna al gol, Pieragnolo sfreccia. Brivido Satalino

È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Mantova, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion, Josh Doig e Horatiu Moldovan oltre allo squalificato Cristian Volpato. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Mantova di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 1-0. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre testate

Il Mantova non riesce a sovvertire il pronostico e incassa a Reggio Emilia la quinta sconfitta in sette trasferte. E vengono puniti dall’azzurro Berardi, che si procura e trasforma un rigore nella ripresa. (gazzettadimantova.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Tutto Mantova)

La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini. (Sassuolonews.net)

Mantova, Possanzini: "Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio"

Al Sassuolo basta un rigore procuratosi e trasformato da Berardi, che festeggia con il ritorno al gol la prima maglia da titolare dopo il lungo infortunio, per rispondere ai successi di Pisa e Spezia (contro Cremonese e Modena) e riportarsi al secondo posto in classifica a -2 dai nerazzurri toscani attualmente primi. (Parlando di Sport)

Dopo il 2-2 con la Juve Stabia, il Sassuolo ha ripreso la sua marcia in Serie B battendo 1-0 il Mantova nella gara valevole per la dodicesima giornata di campionato. I neroverdi di Fabio Grosso hanno risolto la pratica con il rigore trasformato da Domenico Berardi al 63'. (DerbyDerbyDerby)

Nonostante la sconfitta di misura contro il Sassuolo, il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. "Abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte, creando diverse occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)