Apple comincia la vendita di iPhone 15 ricondizionati anche in Italia

Apple comincia la vendita di iPhone 15 ricondizionati anche in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Gli smartphone ricondizionati rappresentano senz'ombra di dubbio un'ottima soluzione per chi intende risparmiare nell'acquisto di un nuovo dispositivo, senza necessariamente scendere a particolari compromessi in termini prestazionali. Proprio a tal proposito, nel corso delle ultime ore Apple ha iniziato la vendita di iPhone 15 ricondizionati anche in Italia, assicurando così un discreto risparmio rispetto all'acquisto dei modelli più recenti: scopriamo insieme tutti i dettagli dell'iniziativa e ricordiamo le specifiche tecniche del modello. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

In questo momento, lo smartphone di Apple è disponibile al prezzo scontato di 1.001 euro invece di 1.129 euro, con possibilità di scegliere tra diverse colorazioni e con l’opzione per effettuare il pagamento in 5 rate. (Telefonino.net)

Su Amazon arriva il primo “serio” sconto su iPhone 16 Plus. A distanza di mesi dal lancio, il telefono da 6,7 pollici scende a 1001€, circa 30 € meno del prezzo ufficiale di Apple. Stiamo parlando dell’ultimo iPhone presentato da Apple, nella sua versione “gigante” 6,7 pollici, perfetta per chi vuole avere la maggior comodità possibile sia per le applicazioni che per le foto che per i video. (macitynet.it)

Apple ha iniziato a vendere anche in Italia iPhone 15 ricondizionati. È una situazione inedita per l'Italia. Apple vende ricondizionati solo gli iPhone della penultima generazione sul mercato. (DDay.it)

Apple inizia a vendere iPhone 15 ricondizionati in Europa: vale la pena?

Questo smartphone rivoluzionario di Apple offre un chip A18 che supera il suo predecessore, promettendo prestazioni superiori per foto, video e giochi. Il suo display Super Retina XDR da 6,1 pollici e il corpo resistente in alluminio aerospaziale insieme alla parte frontale in Ceramic Shield assicurano durabilità e qualità visiva. (Tom's Hardware Italia)

Buone nuove da Apple. L'azienda di Cupertino ha infatti avviato in settimana la vendita di iPhone 15 ricondizionati attraverso il proprio store online ufficiale. (Corriere della Sera)

Francia, Germania, Italia e Spagna sono i primi mercati a beneficiare di questa iniziativa, che offre i telefoni di precedente generazione con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino degli iPhone 15 nuovi di zecca. (Telefonino.net)