Riorganizzazione del Goretti, la Asl: "Quella contro il covid è una vera guerra e i disertori non servono"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LatinaToday INTERNO

Durante il lockdown il Goretti era arrivato a 85 pazienti ricoverati, ora il numero è salito superando abbondantemente quota 100 in un ospedale che non è più integralmente dedicato alla cura del covid

(LatinaToday)

Su altri giornali

Pomezia: smantellata autofficina abusiva e discarica aperte da 7 anni. 28/10 1603881540. (Il Caffè.tv)

I reparti del Goretti, originariamente Ospedale COVID, sono stati progressivamente riaperti in un contesto di forte criticità per la compresenza, in ospedale, di pazienti COVID e no COVID. Nessuno di noi vuole essere ringraziato per quello che si sta facendo, in definitiva questo è il nostro lavoro. (Lunanotizie)

Proponevano dunque consulenze personalizzate e poi si occupavano di oscurare i dati nel sistema o di falsificare le buste paga, così da presentare alle società finanziarie una documentazione perfettamente in regola per ottenere il credito. (LatinaToday)

E non manca occasione che possa scapparci l'incidente, come ieri mattina, quando per fortuna le cose non sono andate a finire troppo male, visto che i due automobilisti coinvolti hanno riportato solo contusioni e ferite lievi. (latinaoggi.eu)

Insomma, una vera e propria centrale di restyling delle reali condizioni di vita, economiche e sociali dei clienti, che se avessero avuto contatti diretti con gli istituti di credito, non avrebbero avuto possibilità di accedere ad alcun finanziamento. (latinaoggi.eu)

Dopo la lieve flessione di ieri (secondo il bollettino della Asl del 27 ottobre) sono oggi 139 i casi totali di positività al covid. (LatinaToday)