Leonor di Spagna, in divisa da Guardiamarina alla Festa nazionale

E se l'anno scorso, al debutto, vestiva l'uniforme dell'Esercito, in quanto cadetta presso l'Accademia General Militar di Saragozza, alla parata del 2024 ha partecipato con la divisa di gala dell'Escuela Naval Militar di Pontevedra, dove sta trascorrendo il suo secondo anno di addestramento. Perfettamente a proprio agio nella sua nuova veste «militare», la ragazza è apparsa fiera e sempre più calata nel proprio ruolo di erede al trono. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allora infatti Leonor frequentava l'Academia General Militar de Zaragoza. Quest'anno il protocollo di gala prevedeva la divisa blu giacca-pantalone, cordoncino dorato, guanti bianchi, fascia di raso nero, scarpe stringate e berretto bianco e blu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Archiviata la stagione degli abiti leggeri, Letizia di Spagna ha dato il benvenuto all'autunno con un outfit semplice ma chic. Per la Festa Nazionale, la reale ha optato per un look red facile da copiare. (AMICA - La rivista moda donna)

Piove così tanto che il programma dell’aviazione viene annullato e i soldati sfilano con le divise inzuppate d’acqua. Sul Palco Reale, re Felipe, la regina Letizia e la principessa Leonor seguono l’evento con attenzione, ma a un certo punto la sovrana lascia attonito il marito – foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz battibecca con Felipe di Spagna sotto la pioggia Letizia Ortiz, l’ex cognato della regina fa nuove rivelazioni sulla loro (presunta) storia d’amore: “Volevamo scappare insieme” – guarda LA FUGA DI LETIZIA – La pioggia è battente e Letizia ne combina un’altra delle sue, saltando il protocollo. (OGGI)

Invece, alla fine, Letizia La pioggia battente non ha fermato la parata militare in occasione della Festa nazionale a Madrid. (Io Donna)

Letizia ha sfoggiato, infatti, un set coordinato blusa/ gonna (riciclato) firmato Poète dall'effetto one piece, un tipo di mise da lei molto amata. Così, in occasione del Nationa Day spagnolo, il 12 ottobre, sfidando il giorno di pioggia, la regina lo ha indossato da capo a piedi, riuscendo a brillare anche nel grigiore metereologico e regalando a tutti un tocco di calore (non solo colore). (Vanity Fair Italia)

Per lei, il look è in divisa: il suo percorso da futura Regina è iniziato. Per la Festa Nazionale, Madrid sotto la pioggia è stata "illuminata" dalla Regina Letizia di Spagna con un look indimenticabile. (DiLei)