Grande Fratello anticipazioni del 30 settembre: il destino di Clarissa Burt

Stasera, lunedì 30 settembre, su Canale5 va in onda la quinta puntata della nuova edizione del Fratello, il celebre reality show che continua a tenere incollati milioni di spettatori ogni settimana. La diretta, che inizia alle 21,40, si preannuncia particolarmente ricca di sorprese, con diverse dinamiche che potrebbero modificare gli equilibri all'interno della Casa. Tra i momenti salienti della serata ci sarà l’attesissimo esito del televoto, poiché porterà alla selezione del primo candidato ufficiale all’eliminazione di questa edizione. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera 30 settembre nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, stasera il primo concorrente è a rischio eliminazione. (Movieplayer)

Questa sera l'esito del televoto decreterà il primo vero candidato all'eliminazione. Chi tra Amanda, Iago, Helena e Shaila rischierà di abbandonare il gioco? La quinta puntata di Fratello vi aspetta! (Grande Fratello)

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 30 settembre, con il Fratello 2024. Il programma è condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (La Gazzetta dello Sport)

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera (lunedì 30 settembre): Clarissa Burt abbandona (momentaneamente) la casa, Amanda Lecciso a rischio eliminazione

Quinta diretta del Fratello 2024/25: i concorrenti in nomination. Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Stasera, lunedì 30 settembre, gli inquilini della Casa del Fratello dovranno fare i conti con la "sentenza" del Televoto. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Chi verrà eliminato? Una nuova puntata con nuove dinamiche. Innanzitutto questa sera l'esito del televoto decreterà il primo vero candidato all'eliminazione. (Today.it)

Gli inquilini della casa dovranno fare i conti con l'esito del televoto. La prima eliminazione infatti ci sarà (probabilmente) il 3 ottobre. (ilmessaggero.it)