Fermi tutti, hanno annunciato il remake di Per un pugno di dollari

Per un pugno di dollari sta per tornare, con un rifacimento. Euro Gang Entertainment, che al suo interno ha alcuni veterani italiani, si occuperà del remake del classico girato da Sergio Leone con Clint Eastwood nel cast. Leggi anche Il miglior western di sempre La trama di Per un pugno di dollari vede Clint Eastwood nei panni di un pistolero solitario, che accetta di lavorare per due bande concorrenti al solo scopo di metterle l’una contro l’altra. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leggendario spaghetti western di Sergio Leone con Clint Eastwood, Per un pugno di dollari, sarà l'oggetto di un remake cinematografico La nuova produzione sarà supervisionata da Euro Gang Entertainment, la società fondata dai veterani di Hollywood Gianni Nunnari (300) e Simon Horsman (Magazine Dreams), insieme al veterano della produzione italiana Enzo Sisti (Ripley) della FPC e alla Jolly Film di Roma, che ha prodotto il film originale. (Movieplayer)

Per i fan, la scelta su chi dovrebbe interpretare lo straniero senza nome nel nuovo remake dello spaghetti western è semplicissima Lo spaghetti western Per un pugno di dollari sarà l'oggetto di un remake e ogni volta che viene annunciato il reboot di un film molto amato si scatena un putiferio sui social media. (Movieplayer)

Per un pugno di dollari, uno dei capolavori di Sergio Leone torna protagonista... con un remake!

News Condividi l'articolo Per un pugno di dollari tornerà in una nuova veste Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Per un pugno di dollari, autentico capolavoro di Sergio Leone del 1964 con protagonista Clint Eastwood, riceverà un remake grazie alla Euro Gang Entertainment, la società fondata dal veterano di Hollywood Gianni Nunnari e Simon Horsman insieme al veterano della produzione italiana Enzo Sisti della FPC e alla Jolly Film di Roma, che ha prodotto il film originale. (LaScimmiaPensa.com)

Il cinema ripensa continuamente se stesso, ma è innegabile che nel corso degli ultimi anni si sia indugiato parecchio su remake, reboot, requel e affini. Questa farà male, soprattutto a coloro che sono stanchi dei continui annunci su remake di grandi film del passato. (Best Movie)