Funerale Luca Salvadori, caschi al cielo e corteo in moto per il pilota e youtuber

Funerale Luca Salvadori, caschi al cielo e corteo in moto per il pilota e youtuber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Funerale Luca Salvadori, caschi al cielo e corteo in moto per il pilota e youtuber In centinaia e centinaia hanno partecipato al funerale di Luca Salvadori, il pilota di moto e youtuber morto durante una gara su strada in Germania, a Frohburg, valida per l’International Road Racing. Al termine delle celebrazioni nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano, i partecipanti hanno alzato al cielo i loro caschi e salutato il centauro con un lungo corteo di moto. (La Stampa)

Su altri media

Migliaia di persone hanno riempito la piazza antistante la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano per assistere ai funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo morto a soli 32 anni la settimana scorsa in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg, valida per l'International Road Racing. (Corriere della Sera)

Era partito in pole, poi - riferiscono i media tedeschi - uno dei piloti di casa è caduto in una curva, e lui è stato coinvolto nell'incidente ed è morto poco dopo in ospedale. Luca Salvadori, chi era il pilota morto in pista a 32 anni: l'ultimo video e l'addio di Jovanotti Il cordoglio delle personalità del mondo dello sport e dello spettacolo Sono arrivati in circa 10mila a Milano per i funerali del giovane pilota e youtuber Luca Salvadori, scomparso il 14 settembre. (ilmessaggero.it)

Lo striscione in memoria dell'ex pilota Luca Salvadori esposto al Gran Premio dell'Emilia-Romagna a Misano Adriatico lo scorso 22 settembre - Reuters (Avvenire)

Luca Salvadori, ritirato per sempre il suo #23 dal National Trophy

Pasta Armando è la nuova pasta dei campioni: i Campioni d’Italia e del Mondo della Sir Susa Vim Perugia! Una partnership che nasce dalla condivisione, del marchio di pasta premium e del sodalizio sportivo in vetta all’olimpo del volley mondiale, degli stessi valori: eccellenza, genuinità, legamecon il territorio e rispetto per l’ambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano è gremita, c'è tanta gente anche all'esterno. (Fanpage.it)

Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. (Corse di Moto)