Anya Taylor-Joy, l'accessorio che rende sexy il suo look | Video iO Donna

Tra Jennifer Lawrence e Lily Collins "vince"... Anya Taylor-Joy. L'attrice anglo-americana è stata una delle tante star del cinema che hanno preso parte all'incantevole sfilata di Dior al Castello Drummond, in Scozia. Il défilé per presentare la collezione Cruise 2025 della maison francese si è svolta nei giardini nello (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La collezione di Maria Grazia Chiuri - un incontro A manifestarla, per quanto riguarda i capelli, è la sfilata Dior Cruise 2025. (AMICA - La rivista moda donna)

La sfilata Dior Cruise 2025 conquista la Scozia. Maria Grazia Chiuri ha presentato la nuova collezione nel parco del castello di Drummond, al suono delle cornamuse: un mix di tartan e moderne armature impreziosite da cristalli, che vuole celebrare la tradizione sartoriale di questi luoghi incantati e densi di storia. (Vanity Fair Italia)

Omaggio al fondatore Monsieur Christian Dior, nell'atmosfera suggestiva della Scozia, è andata in scena la sfilata Cruise 2025 di Dior, una collezione con cui Maria Grazia Chiuri ha ridisegnato l'heritage della maison di lusso attraverso una particolare attenzione a tessuti artigianali come il pizzo (abbinato in passerella a chocker ricamati) ma anche creazioni autoctone, come il tartan. (Elle)

Nei giardini del castello di Drummond è andata in scena la collezione Cruise di Dior 2025, una vera e propria ode alla Scozia e a Monsieur Dior. Era il 1955 quando, nella sala da ballo dell’Hotel di Gleneagles, nella campagna scozzese, il fondatore della Maison aveva presentato le sue creazioni ai nobili inglesi. (Grazia)

Nel corso della primavera 2024 Anya Taylor-Joy si è conquistata la totale e costante attenzione da parte del mondo della moda, attirandone la curiosità con i look del press tour di Furiosa. (Cosmopolitan)

Al suono tradizionale delle cornamuse e nel verde rigoglioso dei giardini del castello Drummond, Maria Grazia Chiuri ha presentato la collezione Dior Cruise 2025 con una sfilata imponente, tanto nelle uscite (89 look) quanto nella lunghezza della passerella, tanto nell’intensità semantica e narrativa della collezione (intrisa di simbolismi, riferimenti e storia scozzese) quanto nella bellezza mozzafiato della location. (Io Donna)