Juventus, i convocati per il Monza: c'è Cambiaso. Danilo in dubbio

Per Thiago Motta diciannove i giocatori convocati in vista del match che i suoi affronteranno contro il Monza (domenica 22 dicembre, ore 20.45). Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. Da monitorare, invece, le condizioni di Danilo, che seppur è presente tra i convocati, non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ampista brasiliano era rientrato nel corso del finale della sfida contro il Venezia ma poi è tornato indisponibile. (ilBianconero)

(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). Bianconeri ospiti del Monza penultimo all’U-Power Stadium. (Juventus News 24)

La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. (SpazioJ)

I convocati: c’è Cambiaso. Danilo non è al seguito della squadra: domani si valuterà la sua disponibilità. Sei assenti. Thiago Motta confermerà gli esperimenti di Coppa Italia

Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. (Tutto Juve)

La risposta di Thiago Motta alla richiesta di un bilancio sui suoi primi sei mesi alla Juventus, è stata un’altra palla in tribuna. Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… (la Repubblica)

15 Kalulu 10 Yildiz (Fantacalcio ®)