Usa 2024, sondaggi confermano breve distacco: Harris in vantaggio su Trump

Usa 2024, sondaggi confermano breve distacco: Harris in vantaggio su Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa 2024, sondaggi confermano breve distacco: Harris in vantaggio su Trump 04 novembre 2024 La corsa alla Casa Bianca entra nel suo ultimo giorno. A meno di 24 ore dall'apertura delle urne, i sondaggi confermano il brevissimo distacco nelle proiezioni di voto fra Kamala Harris e Donald Trump. Secondo una proiezione di Abc News e Ipsos, la vicepresidente è in vantaggio di tre punti percentuali sullo sfidante repubblicano (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

L'America va alle urne per un duello all'ultimo voto. (ilmessaggero.it)

La storia della Pennsylvania inizia nel 1681, quando il re d’Inghilterra Carlo II concede a William Penn, un quacchero, una vasta area di terra. Penn fonda la Pennsylvania con l’intento di cr… (la Repubblica)

L'America al voto. All'Election day mancano ormai solo poche ore. (Tiscali Notizie)

Usa 2024, sondaggi farlocchi e la partita di giovani e donne: Harris e Trump sul filo di lana

Ansa Siamo ormai al conto alla rovescia finale per le elezioni presidenziali Usa di martedì prossimo, 5 novembre. Il repubblicano Donald Trump da un lato, la democratica Kamala Harris dall’altro: chi vince prenderà il posto, alla Casa Bianca, del presidente uscente Joe Biden. (Avvenire)

Quattro mesi concitati, pieni di momenti drammatici e di colpi di scena, ma anche tanti episodi di comicità, volontaria e non. (LAPRESSE)

I due campi hanno optato per atteggiamenti opposti: i ‘trumpiani’ ostentano ottimismo – Axios cita il sondaggista del magnate, Tony Fabrizio, “La vittoria è alla nostra portata”; i democratici accentuano preoccupazione. (Il Fatto Quotidiano)