"Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa": Fedez e la canzone su Chiara Ferragni. Lei: "Atto violento"

Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa: Fedez e la canzone su Chiara Ferragni. Lei: Atto violento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora Fedez contro Tony Effe, quarto capitolo. O, almeno, è quello che ci si aspettava: un’altra diss track a colpi di rime al veleno. D’altronde, la faida tra i due prosegue ormai da giorni. La miccia era stata accesa dal 64 Red Bull Bars dell’ex membro della Dark Polo Gang. Poi il rapper di Rozzano aveva risposto su YouTube con L’infanzia difficile di un benestante ed era arrivata anche la contro-replica del cantante di Sesso e Samba con Chiara, brano in cui sono citati i figli e l’ex moglie dell’artista meneghino, e in cui sembra esserci un audio dell’imprenditrice digitale che accusa l’ex marito di aver comprato gli streaming. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Chiara Ferragni, come a Sanremo Fedez le rovina anche l'ultimo rilancio Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. (il Giornale)

All'una di questa notte, puntuale come un orologio svizzero, o in questo caso sarebbe meglio parlare di 'puntuale come la postpubblicazione', è uscito il nuovo brano di Fedez. Non un vero e proprio continuo del dissing con Tony Effe, ma più la volontà di iniziarne uno in rime anche con l'ex moglie Chiara Ferragni (Today.it)

Sul braccio ha tatuato una leonessa e forse mai come in queste ore Chiara Ferragni ha tirato fuori gli artigli per difendere i suoi cuccioli, Leone e Vittoria, da tutto quello che stanno dicendo, a colpi di rime, Fedez e Tony Effe. (Today.it)

Allucinazione collettiva, la canzone di Fedez per Chiara Ferragni. Testo e significato

In questi giorni il dissing tra Fedez e Tony Effe ha riacceso l'attenzione sul divorzio tra il rapper e Chiara Ferragni. A rivelare che lo scontro con i legali è particolarmente acceso è stato proprio Fedez con l'ultimo brano che ha condiviso, "Allucinazione collettiva", che ha fatto infuriare e non poco Ferragni. (Today.it)

Condita da una spruzzatina di piagnisteo qua e là. ‘Allucinazione collettiva’, il nuovo brano di Fedez dedicato a Chiara Ferragni è tutto quello che un uomo non dovrebbe fare per cercare di tornare con la madre dei propri figli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante di Rozzano sorprende tutti e, nel bel mezzo del dissing con Tony Effe, pubblica un brano con un testo decisamente intimo in cui ripercorre le tappe che hanno portato alla fine della relazione con la moglie (Sky Tg24 )