Giorlandino (Fondazione Artemisia): "Rispondere in maniera concreta alle esigenze delle donne e dei ragazzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolta ieri mattina presso la Regione Lazio la riunione di insediamento dell’Osservatorio regionale sulle pari opportunità e la violenza sulle donne, costituito su iniziativa dell’Assessore alla Cultura, Pari Opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia, Servizio civile, Simona Renata Baldassarre ai sensi dell’art. 8 della Legge Regionale n. 4/2014. Tale prestigioso progetto, che verrà coordinato dal Direttore Regionale, Dott. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Non una promozione, né una bocciatura ma un deciso ridimensionamento. È quanto contenuto nell'aggiornamento autunnale della Banca d'Italia che mette in luce un forte rallentamento della... (Virgilio)
L'indicatore coincidente Regiocoin Lombardia segnala che la debolezza che ha caratterizzato il 2023 e la prima parte del 2024 è proseguita anche nel terzo trimestre dell'anno. E' invece proseguito il calo delle esportazioni, soprattutto verso i paesi dell'area dell'euro e gli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)
(Adnkronos) – Due destini che si incrociano e si sovrappongono. Due esperienze tragiche e dolorose che sembrano rincorrersi anche se si sviluppano in tempi e modi completamente diversi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al centro di questo secondo appuntamento, organizzato nella cornice della Galleria Doria Pamphilj a Roma, il tema delle infrastrutture digitali come motore di sviluppo per il sistema produttivo italiano. (Il Giornale d'Italia)
COLLEFERRO – In occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, Lunedì 25 Novembre 2024 alle ore 17 presso la Biblioteca comunale Riccardo Morandi, si terrà la presentazione del libro “Legate da un sottile filo rosso” di Anna Silvia Angelini che da anni si occupa con dedizione al tema della violenza di genere. (Cronache Cittadine)
L’economia lombarda rallenta, con un Pil a +0,4% e un’industria in difficoltà, mentre il turismo e i servizi trainano la crescita. Sul fronte bancario, l’introduzione del Systemic Risk Buffer (SyRB) da parte di Bankitalia non ha creato scossoni sui mercati (FIRSTonline)