Adani: «Israele-Italia? Dimarco e Frattesi i migliori. Bene Bastoni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. PRESTAZIONI – La Nazionale di Luciano Spalletti rialza la testa dopo gli Europei e trova la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. 5 gol segnati e appena 2 subiti negli impegni di settembre, che avranno seguito ad ottobre tra lo Stadio Olimpico e la Dacia Arena. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. Frattesi scatenato. (Fcinternews.it)
Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)
Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. Il giorno dopo la vittoria dell'Italia contro Israele, il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei singoli. (fcinter1908)
TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)
"L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)
Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)