Adani: «Israele-Italia? Dimarco e Frattesi i migliori. Bene Bastoni»

Adani: «Israele-Italia? Dimarco e Frattesi i migliori. Bene Bastoni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. PRESTAZIONI – La Nazionale di Luciano Spalletti rialza la testa dopo gli Europei e trova la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. 5 gol segnati e appena 2 subiti negli impegni di settembre, che avranno seguito ad ottobre tra lo Stadio Olimpico e la Dacia Arena. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nella seconda gara di Nation League gli azzurri battono Israele con le reti di Frattesi e Kean, partono imprecisi e poco pericolosi poi trovano il varco giusto e vanno a segno per due volte, ma Israele si rende un avversario chiuso a riccio che punge ad inizio gara ed alla sua fine Redazione – La pioggia benefica innaffia un’Italia vincente. (Positanonews)

La sfida si giocherà in campo neutro, più precisamente in Ungheria: alla Bozsik Arena, in virtù dei conflitti che lacerano da tempo il Medio Oriente. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. (Spazio Inter)

Spalletti in conferenza: "La squadra s'è mostrata molto matura. Chiesa può giocare come sottopunta"

Buongiorno ha giocato tutta la partita. Raspadori è uscito al minuto 63 proprio poco dopo aver propiziato la seconda rete di Kean. Alessandro Buongiorno e Giacomo Raspadori in campo con la Nazionale. I due calciatori del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Israele-Italia terminato col successo azzurro per 2-1 (gol di Frattesi e Kean). (SSC Napoli)

9 Un gesto di sfida e uno sfregio. Durante l'esecuzione degli inni nazionali, un gruppo di tifosi italiani, giunti fino a Budapest per la gara di Nations League contro Israele (vinta dagli Azzurri 2-1), ha voltato le spalle al campo mentre veniva eseguito quello d'Israele. (Fanpage.it)

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo su Israele. Le sue parole riprese da Tuttomercatowerb: (Tutto Juve)