Adani: «Israele-Italia? Dimarco e Frattesi i migliori. Bene Bastoni»

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. PRESTAZIONI – La Nazionale di Luciano Spalletti rialza la testa dopo gli Europei e trova la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. 5 gol segnati e appena 2 subiti negli impegni di settembre, che avranno seguito ad ottobre tra lo Stadio Olimpico e la Dacia Arena. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

ISRAELE-ITALIA 1-2 Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida (Sport Mediaset)

Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia, vinto dagli azzurri col punteggio di 2-1. (Firenze Viola)

L’Italia ha vinto con Israele per 2-1 e ha confermato la crescita mostrata con la Francia. Luciano Spalletti fa le scelte giuste, peccato che le faccia tre mesi dopo gli Europei. Adesso l’Inter lo aiuta veramente. (Inter-News)

L'apertura di QS : "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera"

Risponde con reattività quando chiamato in causa. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Gazzetta dello Sport 6,5 Fa il centrale nella linea a tre. Deciso nei contrasti, quando può avanza e dimostra di non avere timore nel sostituire Calafiori. Mostra personalità Corriere dello Sport 6,5 Chiude ovunque, stringendo ora su Bastoni ora su Gatti, facendo da raccordo e confermando la visione del ct. (CalcioNapoli24)

Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" (TUTTO mercato WEB)