Prodi al posto di Biden - L'Opinione

Sassolini di Lehner Non c’è più rispetto per gli anziani. Si pensi a Joe Biden, dato per rincoglionito e destinato a essere cacciato dallo Studio ovale e messo a forza in casa di riposo. Lo richiedono i dem statunitensi, non immuni pure loro da scemenza giovanile, visto che non si sono accorti sino all’altro giorno di avere sostenuto un presidente instabile, balbettante, provetto nei cascatoni. I dem-enti, ragionando coi piedi, credettero di risolvere la patologia da stuntman cronico con un paio di scarpette antiscivolo. (opinione.it)

Su altri media

1. I democratici possono obbligare Joe Biden a ritirarsi? Nessuno può imporre all'attuale presidente di farsi da parte a meno che non sia lui a deciderlo. Tutti i 50 stati hanno già tenuto le primarie e Biden ha ottenuto la stragrande maggioranza dei delegati, che si sono impegnati a votare per lui a meno che non abbandoni la corsa. (il Giornale)

Ma il più grande servizio pubblico che Biden può fare ora è annunciare che non si ricandiderà”. Sotto la sua guida, la nazione ha prosperato e ha iniziato ad affrontare una serie di sfide a lungo termine, e le ferite aperte da Trump hanno iniziato a guarire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma chi può sostituire Joe Biden?

La donna che avrebbe dovuto garantire il sostegno ai democratici da parte delle comunità ispaniche, degli immigrati di seconda generazione, ma soprattutto dei giovani. (Panorama)

Il problema è che i Democratici si ritrovano con un probabile candidato in evidente declino mentale e con una vicepresidente, Kamala Harris, ancora meno popolare di Biden. (Economy Magazine)