"Charlotte ha pianto a dirotto": il principe William racconta l'aneddoto privato sulla figlia

Il look con barba e baffi del principe William che tanti complimenti ha suscitato in molte ammiratrici ha, invece, scontentato una delle donne più importanti del principe del Galles, la figlia Charlotte, scoppiata in lacrime quando ha visto il suo papà con un viso diverso troppo diverso dal solito. L'aneddoto famigliare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un'intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sudafrica: "Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza veste i panni di Pier Luigi Bersani: "via via, venite via da X" (Il Giornale d'Italia)

L'aneddoto familiare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un'intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sud Africa. La barba di William ha fatto la felicità di molte ammiratrici del principe di Galles, ma ha creato anche dispiacere nella principessa Charlotte, scoppiata in lacrime quando il principe William se l'è fatta crescere. (Adnkronos)

Proseguono le attività di ingegnerizzazione della rete idrica cittadina di Porto Torres che porteranno a rivoluzionare il sistema di approvvigionamento di oltre diecimila utenze garantendo un servizio più efficiente e una drastica riduzione delle dispersioni idriche. (SARdies.it)

William e la barba incolta, perché il principe ha cambiato look? «Quando mia figlia Charlotte mi ha visto ha versato fiumi di lacrime»

L’assessore alle Infrastrutture per la mobilità e al Traffico, Massimo Rizzu, annuncia la realizzazione delle modifiche alla viabilità di Piandanna, previste da un’ordinanza dello scorso anno ma rimaste finora solo sulla carta. (SARdies.it)

Infatti solo qualche settimana dopo la sua comparsa con look barbuto, per la funzione religiosa a Crathie Kirk vicino a Balmoral, in compagnia di Kate, è riapparso di nuovo con il suo solito look pulito e composto. (Vanity Fair Italia)

Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. Lo strappo all'etichetta reale La scelta di William di avere un barba lunga come l'ha sempre portata suo fratello ha modificato le linee guida reali e ora basta che sia pulita e curata ed ammessa, pur se chi chi fa parte di un odine militare deve superare i controlli regolari. (ilmattino.it)