Anellucci: “A Roma situazione allo sbando. Rinnovo Kvara? Andava gestito molto prima”

"Roma? Non apro una parentesi lì, non per la rivalità, ma perché non si può tenere una società gloriosa, che ha una storia, in questa maniera. Gli americani devono capire che il calcio in Italia é una cosa diversa dal basket, dal football. Non hanno empatia, non hanno rispetto per i tifosi, pensano solo al business, prendendo in giro tutti. Meglio stendere un velo pietoso. Perciò sono contento di avere Lotito. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Si è concluso con la fumata bianca il meeting decisivo, svoltosi a Londra, tra Dan Friedkin e il tecnico romano, che raccoglie dunque l'eredità di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)

Italia, la squadra e lo staff hanno ricordato le vittime dell'Heysel alla vigilia del Belgio - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti verso il Belgio: "Giocano Donnarumma e Barella. (TUTTO mercato WEB)

Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra

Ultim'ora Roma, scelto il tecnico: sarà Ranieri il sostituto di Juric (Tutto Napoli)

L'ex viola Beppe Iachini ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio', iniziando da alcune considerazioni sulla situazione in casa Roma: "C'è da capire cosa è successo perché non stando all'interno non è semplice ma a Roma c'è un clima di confusione, questo è evidente. (Firenze Viola)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)