Di Lorenzo gol, assist di Lukaku. Le reazioni di Mazzocchi e di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Di Lorenzo ha portato il Napoli in vantaggio contro il Cagliari, il capitano ha segnato su assist di Lukaku. Napoli in vantaggio contro il Cagliari (1-0) grazie alla rete siglata da Giovanni Di Lorenzo, complice anche una deviazione di Mina. Assist di Romelu Lukaku per il capitano azzurro che si è dimostrato pronto e reattivo, secondo gol in campionato per lui. esultanza parte dei giocatori in campo e da parte dei tifosi partenopei stipati nel settore ospiti dello stadio di Cagliari, il vantaggio della compagine di Antonio Conte è sicuramente meritato e ben costruito. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Conte gioca in trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Nicola, una delle ultime squadre a non aver subito gol su azione. Il tecnico leccese conferma la stessa formazione delle ultime uscite tranne che per l’aggiunta di Romelu Lukaku davanti come punta. (IlNapolista)

PARTITA INTERROTTA. Lancio di fumogeni verso i tifosi del Cagliari in Curva Sud, puntualmente rimandati al mittente: gara interrotta dall’arbitro La Penna e l’Unipol Domus che grida “Fuori!”. Alcuni giocatori partenopei si sono recati sotto il settore, per cercare di calmare i propri sostenitori. (Calcio Casteddu)

Il fantasista è titolare per Cagliari-Napoli (ore 18), con Davide Nicola che lo schiera assieme a Zito Luvumbo e Roberto Piccoli. Sulla corsia di destra preferiti Gabriele Zappa a José Luis Palomino come terzo di difesa e Paulo Azzi a Nadir Zortea come esterno. (L'Unione Sarda.it)

Gol Di Lorenzo o autogol Mina – Partita divertente alla Unipol Domus, teatro dell’incontro tra Cagliari e Napoli, match valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A. I partenopei sono riusciti a sbloccare l’incontro intorno al 17′. (FantaMaster)

Napoli, Conte: "Difficoltà per tutti in questo inizio. Lukaku? L'abbiamo rimesso in forma" (TUTTO mercato WEB)

Rese note le formazioni delle due squadre: ecco i 22 che scenderanno in campo all'Unipol Domus di Cagliari alle ore 18:00 Cagliari (3 - 5 - 2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin,... (Virgilio)