Hummels ha trovato squadra, l'agente conferma: "È solo una questione di dettagli"

Hummels ha trovato squadra, l'agente conferma: "È solo una questione di dettagli" Pronto a svincolarsi dal Borussia Dortmund il prossimo 30 giugno, il difensore tedesco Mats Hummels è alla ricerca di una nuova esperienza in carriera. In merito a questo nelle scorse ore il 35enne sarebbe stato proposto dai suoi agenti in Serie A a Milan e Roma, con i giallorossi che si sono mostrati essere più interessati rispetto ai rossoneri nel cogliere quest'occasione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il reparto arretrato ripartirà dalle certezze Ndicka e Mancini, mentre la suggestiva candidatura di Hummels (che ovviamente piace a Trigoria) viene confermata: "la Roma ci sta pensando seriamente", sottolinea il quotidiano romano. (TUTTO mercato WEB)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa oggi ad Udine. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma lavora anche per rinforzare il reparto difensivo e lo fa con Mats Hummels, come detto nelle ultime ore. Il centrale ex Borussia Dortmund potrebbe essere più che un'idea per il club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

In queste settimane, dopo una serie di riunioni societarie per pianificare il futuro giallorosso, Ghisolfi - con le indicazioni di De Rossi - è alla ricerca di occasioni di mercato da sfruttare. (Il Romanista)