“C” come Casarano calcio, esplode la festa: grande traguardo dopo 26 anni. Con un 4-0 meta raggiunta con due giornate di anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

Of 8 CASARANO – Il Casarano fa esplodere di gioia lo stadio Capozza e torna in serie “C” vincendo con la Fidelis Andria per 4 a 0, con i gol di Cajazzo, Aguilera, Perez e Cerutti. Un’impresa meravigliosa: i rossazzurri hanno dominato, dopo un primo tempo più equilibrato, e travolto gli avversari regalando l’ennesima vittoria a una città che era già in festa da giorni. Il Salento incassa un favoloso successo sportivo. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

Ufficiali due retrocessioni: Angri e Costa d'Amalfi scendono in Eccellenza dopo i rispettivi K.O. La 32-esima giornata in sintesi: festa del Casarano che ottiene la matematica promozione in Serie C superando al "Capozza" con un netto 4-0 la Fidelis Andria (Tuttocampo)

Casarano: Fernandes, Barone, Legittimo, Morales, Pinto, D’Alena, Logoluso, Cajazzo, Ferrara, Loiodice, Malcore. All. Di Bari (Ferilli, Rizzo, Opoola, Milicevic, Perez, Cerutti, Baldè, Teijo, Saraniti) Casarano – Fidelis Andria 4-0 (Cajazzo, Morales, Perez, Cerutti) (AndriaLive.it)

Si è chiuso ieri a Casarano il discorso aritmetico sulla promozione in Serie C, quanti di noi a inizio stagione avevano fissato la data di ieri, Giovedì santo, come quella clou che avrebbe potuto segnare uno scontro diretto fondamentale per la promozione? (AndriaLive.it)

Finisce con una sonora sconfitta la trasferta della Fidelis Andria a domicilio della capolista Casarano, che festeggia il ritorno in Serie C dopo 26 anni (ultima partecipazione nel 1998/99). Soprattutto nel primo tempo, più equilibrato, la formazione federiciana prova ad arginare i padroni di casa, che però mettono il derby sui propri binari con la rete del vantaggio a fine primo tempo. (AndriaViva)

I tifosi del Casarano quelli spalti gli hanno animati, hanno colorato il Capozza, completamente gremito,... CASARANO – L’appuntamento era di quelli che non potevano essere rimandati e al quale nessuno voleva mancare. (Telerama News)

Sabato pomeriggio presso il Palasampognaro di Ficarazzi il Pioppo Futsal torna in campo per la gara di ritorno del 3° turno di Coppa Sicilia contro il Futsal Club Palermo. Tra le 7 partite andate in scena nella gara del 3° turno di Coppa Sicilia quella tra rosanero e gialloverdi è l’unica terminata in pareggio e di conseguenza la qualificazione è in bilico per ambedue le rose. (Monrealelive.it)